Assicurazione online per auto e moto del Gruppo Admiral
Vai al sito ConTe.it

Posizioni Aperte

Consulente Assicurativo – Categorie Protette PT

Operation Area~Sales
Junior

ConTe.it è il brand Italiano di AIS (Admiral Intermediary Services) Società appartenente al Gruppo Admiral, leader in UK nel mondo delle Assicurazioni Auto. Admiral Group è specializzato nella vendita diretta di polizze auto, ha un organico di circa 7000 persone ed è stato più volte premiato come "Best Place to Work". Quotato alla borsa di Londra oggi è presente oltre che in Gran Bretagna ed Italia, anche in Spagna, Francia e Stati Uniti.
ConTe.it è una realtà innovativa, fatta di persone che uniscono competenza ed entusiasmo alla capacità di stabilire relazioni positive con gli altri. L'ambiente di lavoro, informale, creativo ed internazionale, è l'ideale per sviluppare il proprio talento, coltivare la passione per l'innovazione e la crescita individuale: elementi che rappresentano il valore aggiunto di ConTe.it.

ConTe.it è caratterizzata da un ambiente informale ed internazionale che si arricchisce grazie alla diversità delle persone che la costituiscono, è l'ideale se vuoi sviluppare il tuo talento, lavorare con passione sentendoti creativo e libero di esprimerti.

Siamo alla ricerca di Consulenti telefonici iscritti alle Categorie Protette dedicati alla gestione telefonica e al supporto del cliente in tutte le fasi della vita di un polizza: dalla preventivazione, alla vendita e al rinnovo contrattuale.

L'inserimento sarà accompagnato da un articolato percorso di formazione teorica e pratica finalizzato all'acquisizione delle competenze tecniche e comportamentali per ricoprire il ruolo con successo. Per assicurarci i migliori talenti, cerchiamo giovani laureati e/o diplomati, che dimostrino interesse per il settore assicurativo, con ottime capacità relazionali e di lavoro in team, buone doti comunicative, orientamento al risultato e organizzazione. Una precedente esperienza di vendita e gestione del cliente costituirà titolo preferenziale.

E' richiesta disponibilità a lavorare su turni: 6h

Sede: Roma